La vita è sempre più caotica e virtuale, siamo perennemente collegati eppure manchiamo della connessione più importante: quella con noi stessi!

La vita è sempre più caotica e virtuale, siamo perennemente collegati eppure manchiamo della connessione più importante: quella con noi stessi!

Con “Disconnect to Reconnect” Verde Passione ci accompagna in un viaggio, alla ricerca di una dimensione più autentica e profonda: il Sesto Senso “L’ampia parete, con il bosco virtuale e gli uccellini di “Twitter” in fuga, rappresenta il mondo parallelo dal quale vogliamo, almeno temporaneamente, “disconnetterci”.

Aldilà di questa barriera scopriamo lo spazio del sogno, della leggerezza, della sospensione… La natura si mostra nella sua forma più seducente: ampie fronde morbide, colori insoliti, essenze rare.

Avvolti e profondamente immersi nel verde, viviamo un’esperienza sensoriale intensa ed unica. Una figura danzante insegue il ritmo giocoso della natura…sentiamo lo scorrere vivace dell’acqua, che poi si fa calma e riflette, come uno specchio, questa magica metamorfosi”.

Brochure giardino interno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *