Disconnect to Reconnect by Verde Passione premiato ad Orticolario

Disconnect to Reconnect by Verde Passione premiato ad Orticolario

Disconnettersi Premia! Il progetto Disconnect to Reconnect by Verde Passione vince il premio Giuria Popolare ed il Premio Essenza ad Orticolario 2016.

Grazie a tutti voi per averci aiutato a raggiungere questo traguardo!!!!! Verde Passione infatti, assieme al Premio Essenza, si aggiudica anche il Premio per il Giardino più votato dai visitatori di Orticolario: il Premio “Giuria Popolare” 2016.

Maria Sole: “Sono passati appena una ventina di giorni dalla chiusura di Orticolario che ecco squillare il telefono…in linea Moritz Mantero, il Presidente della manifestazione, pronto a comunicarci la felice notizia!!! Alla nostra prima avventura ad Orticolario siamo riusciti ad aggiudicarci ben due Premi!! Siamo troppo felici!!!”

Tutto è iniziato  Venerdì  30 settembre alle ore 15 sotto il romantico bersò di Villa Erba a Cernobbio. Qui infatti si è svolta l’assegnazione dei premi  per i giardini partecipanti al Concorso I Giardini Creativi di Orticolario 2016. Una giuria internazionale di esperti, si è pronunciata dopo aver visitato gli otto giardini in gara.

Disconnect to Reconnect by Verde Passione vince il Premio Essenza per la miglior composizione delle essenze arboree, per l’adeguatezza dell’abbinamento e per la ricerca di varietà anche nuove. Ospite della manifestazione il noto paesaggista Spagnolo Fernando Caruncho.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *