Cos’è il Moss?

Che cos’è il MOSS?

Cosè-il-Moss-lichene-muschio-parete-verde-naturale-green-wall-muro-vegetale-muro-verde-parete-in-moss-no-manutenzione

  • Cos’è il MOSS? E ‘un lichene naturale raccolto nei boschi finlandesi a mano e con cura nel pieno rispetto della natura. Per questo è possibile importarlo solo in quantità ridotte, rendendolo pertanto un prodotto unico ed esclusivo. MOSS si mantiene intatto nel tempo grazie ad un processo di stabilizzazione e di colorazione con prodotti 100% naturali e biodegradabili. MOSS è 100% naturale ed ecologico, antibatterico, ignifugo, fonoassorbente, ed in grado di purificare l’aria. Le sfumature ed il profumo di bosco che sprigiona sono caratteristiche del prodotto naturale.
  • In cosa consiste la stabilizzazione? Una volta raccolto, viene stabilizzato attraverso un procedimento che ne assorbe la linfa sostituendola con un prodotto di conservazione naturale a base di glicerina, che lo conserva intatto nel tempo. 

eeo.

  • Dove lo colloco? MOSS è un prodotto ideale per gli ambienti interni. Potrai posizionarlo in qualsiasi ambiente della casa, (sala, camera da letto, cucina, bagno…), evitando di esporlo alla luce diretta del sole.
  • Come lo pulisco? MOSS non necessita di manutenzione. Richiede un tasso minimo di umidità del 40-50%, valore che è generalmente indice di benessere in ambiente chiuso. MOSS non attira polvere, puoi, se necessario, procedere ad una leggera aspirazione. Non usare acqua, detergenti chimici, pulitrici a vapore. Non esporlo alla luce diretta del sole né alle intemperie.

w

Il verde dentro casa con il MOss di Verde Passione